Ordini messggi centralini

Ordini di messaggi di cortesia per centralini telefonici

Se vuole ascoltare alcuni esempi di basi musicali per personalizzare con la musica i suoi messaggi per il centralino telefonico, li ascolti visitando la pagina Audio Demo.  Per ordinare il suo messaggio per il centralino telefonico della sua azienda, compili il modulo sottostante.
Il messaggio audio potrà avere una lunghezza massima 400 caratteri ed una durata massima di 50 secondi.  A soli euro 50,00 + IVA.
I campi con * sono obbligatori

Form per commissionare i messaggi per centralini telefonici

CAPTCHA

Informazioni per commissionarci i messaggi per centralini telefonici

Il prezzo dei messaggi di cortesia per centralini telefonici è di euro 50,00 + IVA
Se desiderate che il testo sia realizzato dai nostri copy, si dovrà aggiungere il costo è di 20 €. + I.V.A.

I diritti sono illimitati nel tempo
Il prezzo è riferito ai messaggi per centralini telefonici, realizzati in lingua:
- Italiana con voce maschile o femminile     e   - Inglese con voce femminile
Per il messaggio di cortesia per centralino telefonico, registrato con testo in Inglese con voce maschile e per le altre lingue, contattateci per richiederci un preventivo.

N.B. 1- Vi ricordiamo che in tutti i testi inviati per la registrazione dei messaggi di cortesia per centralini telefonici devono essere sempre precisati tutti gli accenti delle parole non in uso comune e delle località. Inoltre non devono essere presenti abbreviazioni o sigle, o comunque è indispensabile che in presenza di queste ultime venga sempre precisato il modo in cui volete che vengano lette nella fase di registrazione dell'audio.
      2- Se desiderate che nelle registrazioni del messaggio di cortesia per centralino telefonico venga inserita una base particolare, questa deve essere fornita da voi. Comunicatelo nella fase dell'ordine e vi verrà fornita una mail a cui inviare il file musicale. Diversamente, potrete scegliere la base musicale tra quelle della pagina audio demo, oppure inseriremo una base musicale, a nostra scelta, che non potrà essere modificata. Nella fase di registrazione dei messaggi per centralini telefonici, non siamo responsabili nel caso in cui ci fossero uno o piu' errori nel testo fornitoci dal cliente. Per rimediare a ciò potrà essere registrato un nuovo messaggio e dovrà essere corrisposto nuovamente l'importo.
       3- Il file audio viene inviato via mail in formato mp3. Se si desiderano formati diversi, devono essere richiesti ed approvati dal nostro servizio clienti prima di effettuare la registrazione del messaggio. Diversamente, a registrazione avvenuta, non è possibile effettuare nessuna conversione.

Demo messaggi di cortesia per centralini telefonici

Cliccando sul player dell'audio, (sotto), avrà la possibilità di ascoltare alcuni esempi di messaggi di cortesia per centralini telefonici. Sono degli esempi dimostrativi che le potrebbero servire per prendere spunto per la realizzazione del  messaggio audio per il centralino telefonico della sua azienda. (Eventuali suoni, effetti di disturbo o sovrapposizioni di voci sono voluti).